Milan, Leao e il no all’Inter: “Ecco perché ho scelto i rossoneri”

CalcioMercato.it SPORT

Leao parla alla vigilia del derby contro l’Inter: le sue dichiarazioni dalla scelta del Milan al sogno scudetto. Carica Rafael Leao alla vigilia di Milan–Inter.

Ho scelto il Milan, perché i dirigenti hanno parlato con me prima e ho sempre messo questo club in cima alla lista.

Dal sogno scudetto e Ibrahimovic alla scelta del Milan: ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Brahim Diaz sogna il Real, ma può restare al Milan in un caso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” Lo abbiamo ascoltato e seguito consapevoli che questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno per farsi trovare pronta. (Pianeta Milan)

Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli" "Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)

Come detto, quello di domani potrebbe essere un derby decisivo: "È importante, ma il campionato è lungo. Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. (Milan News)

Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Lotta scudetto: “Noi puntiamo al massimo e parliamo anche di scudetto, ma non distraiamoci perché la stagione è lunga. Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (passioneinter.com)

Il calciatore portoghese ha detto la sua in vista del derby di domani contro l'Inter: "Sarà una gara difficile. Vogliamo difendere la nostra maglia e regalare una soddisfazione e una bella prestazione ai tifosi". (Tutto Juve)