Callejon rialza il Napoli: ​«I dettagli fanno la differenza»

Il Mattino SPORT

Contano tutte le piccole cose, piccoli dettagli che alla fine fanno la differenza».

Lo spagnolo ha sottolineato che «è una questione di piccoli dettagli, perché tutte le palle in partita devono essere importanti.

Bisogna allenarsi sempre al massimo, essere sempre concentrati e sicuramente così, facendo bene in campo, i risultati arriveranno».

Quando è arrivato Gattuso per 3-4 partite non siamo andati bene, poi abbiamo fatto 3-4 prestazioni buone, poi c'è stato di nuovo il calo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Il calcio è così, un giorno sei in alto e l'altro in basso. Quando succede così poi dobbiamo lavorare al 100%, essere concentrati perhcè così i risultati potranno arrivare. (CalcioNapoli24)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. vedi letture. Napoli, Callejon: "Periodo storto, ma dobbiamo avere fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli. Non ha voluto parlare del rinnovo di contratto, ma ha sottolineato come, nel caso dovesse andar via da Napoli, vorrebbe essere ricordato per il sacrificio e la dedizione al lavoro che ha sempre messo”. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)