Borussia Dortmund-Friburgo, notizia sconvolgente per Haaland: cosa ha fatto

Borussia Dortmund-Friburgo, notizia sconvolgente per Haaland: cosa ha fatto
Altri dettagli:
CalcioToday.it SPORT

Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese.

Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica.

In attesa di conoscere il suo futuro, il Borussia Dortmund cerca di godersi il più possibile Erling Haaland.

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Dortmund-Haaland: è arrivata la resa dei conti. Nelle consuete interviste post partita, che avvengono a bordo campo, l'attaccante norvegese ne ha approfittato per rendere chiara una situazione ancora tutta in divenire. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, loro però insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione. (Fiorentina.it)

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, ma loro insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione Il norvegese è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024, e in Germania. (CalcioNapoli1926.it)

HAALAND: "IL DORTMUND MI PRESSA SUL MIO FUTURO" - Sportmediaset

C'erano pochi dubbi sul ritorno al gol di Haaland, visto che da quando è al Dortmund non è mai successo che sia rimasto a secco per più di due partite di fila. L'unica certezza è che non vedremo il norvegese in Serie A: l'articolo è ormai fuori dalla nostra attuale portata (Sport Fanpage)

Haaland, record su record. Le big d’Europa sono alla finestra. La media realizzativa di Haaland in questa stagione continua ad essere altissima (SerieANews)

Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è ora" Mercato ora per ora. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e la cosa non va bene al Borussia Dortmund che gli ha proposto un rinnovo e non ha ancora ricevuto risposte: "Il club ha iniziato a pressarmi, vuole che prenda una decisione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr