Inter, con gli ottavi 20mln: “Già rispettato budget 2021-22, in arrivo risorse addizionali”

fcinter1908 SPORT

Gli ottavi di finale aprono prospettive più rosee, come detto, anche per i conti della società, alla ricerca dell'autosostenibilità.

Un risultato che apre prospettive più rosee anche per il bilancio. Marco Macca. Un risultato sportivo che restituisce l'Inter al suo posto, fra le grandi squadre d'Europa.

Ciò significa che il bottino degli ottavi ha già pareggiato le aspettative del budget, mentre l'avvenuto aumento della capienza del Meazza al 75% sta portando risorse addizionali"

Un risultato atteso 10 anni, che ridà ossigeno alle ambizioni di tutto l'ambiente nerazzurro, e che apre nuove prospettive. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Quel martedì, 7 dicembre, sarà Sant’Ambrogio, festa del santo patrono della città che il calcio milanese cercherà di onorare nel modo più degno Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. (La Gazzetta dello Sport)

In questo modo, invece, è già stata raggiunta quota 63 milioni di euro di incassi dalla Champions: tutto quello che arriverà, sarà in più rispetto alle previsioni. È quello che hanno fatto Edin Dzeko & Co alla società nerazzurra con la qualificazione anticipata alla fase a eliminazione diretta di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Secondo la Gazzetta dello Sport, guardando a gennaio, tutto resterà legato alle eventuali uscite. "Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare - spiega la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi. Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato" (fcinter1908)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto escluso che, in aggiunta a quelli già esistenti, arrivino altri sponsor a rimpolpare i guadagni commerciali del club:. In questo senso il beneficio per l’Inter è duplice, perché mentre può tornare ad attirare i campioni, vede anche crescere il valore del marchio. (fcinter1908)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)