Calcio e Finanza - Lukaku torna all'Inter: l'impatto del ritorno di Big Rom nel bilancio nerazzurro

Fcinternews.it SPORT

Romelu Lukaku è pronto a vestire nuovamente la maglia dell'Inter.

Come si legge su Calcio&Finanza l'Inter, per uno stipendio netto di questa portata, pagherà un lordo di poco più di 11,1 milioni di euro.

"A questi si aggiungeranno gli 8 milioni di prestito, per un costo complessivo di poco più di 19,1 milioni di euro nella stagione 2022/23", si legge sul sito specializzato

L'attaccante belga per farlo si ridurrà notevolmente l'ingaggio che sarà di 8,5 milioni di euro netti nella prossima stagione, cifra per la quale l’Inter potrà godere degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita chiudendo l’affare entro il 30 giugno. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Inter, ecco il post pubblicato su Facebook da parte della Curva Nord nei confronti di Lukaku. !! Avanti Curva Nord. (InterLive.it)

Lukaku all’Inter anche la prossima stagione? Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti (Inter-News)

Adesso per il variegato popolo interista conta solo l’emozione del ritorno, voluto sopra ogni cosa: Romelu Lukaku, abituato a spostare i difensori in campo, stavolta ha spostato le montagne. (fcinter1908)

Inoltre, il rapporto tra la sua agenzia e Todd Boehly ha facilitato l’operazione. Non è stata nemmeno una trattativa lunga perché l’Inter doveva chiudere entro il 30 giugno, stessa volontà del Chelsea che potrà adesso pensare al nuovo mercato» (Inter-News)

Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo. Questo è il chiaro messaggio della Curva Nord nerazzurra verso Romelu Lukaku, in procinto di tornare a far sognare nuovamente i sostenitori dell’Inter (SPORTFACE.IT)

In attesa delle cose formali, la Curva Nord , sede del tifo nerazzurro a San Siro, prende posizione nei confronti di un giocatore che, soltanto un anno fa, aveva voluto fortemente la cessione al Chelsea . (Calciomercato.com)