L'ultima difesa di Miccoli prima di entrare in carcere: "Quanta amarezza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L'ultima difesa di Miccoli prima di entrare in carcere: "Quanta amarezza" di Salvo Palazzolo. Fabrizio Miccoli. All'indomani della condanna a tre anni e mezzo l'ex bomber raggiunge dalla sua Lecce il penitenziario "modello" di Rovigo

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Miccoli è stato condannato ha scelto il carcere di Rovigo per scontare la pena. Non dalla famiglia, che andrà a trovarlo tutte le volte che sarà possibile» (Juventus News 24)

Sono stato penalizzato per le mie idee». Gli insulti a Giovanni Falcone. Come il comunismo si armonizzi con le sue frequentazioni di stampo mafioso è difficile dire. La dichiarazione faceva parte di una conversazione telefonica (intercettata) sempre con Mauro Lauricella, che sta attualmente scontando una pena di 7 anni di carcere (Il Primato Nazionale)

Scinde l'uomo dalle imprese compiute l'attore, scrittore e tifoso del Palermo Davide Enia a proposito di Fabrizio Miccoli. "Il discorso è semplice - spiega - a distanza di secoli uno osserva un'opera ignorando se l'autore fosse un omicida. (La Repubblica)

Leggi anche > Maradona, Napoli ricorda il Pibe de Oro con una statua. «È rammaricato e rattristato. L'ex calciatore è stato condannato a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso e il suo legale, Antonio Savoia, racconta all'AdnKronos lo stato d'animo del proprio assistito. (Leggo.it)

Andrea Scanzi, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha fatto un focus sulla vicenda giudiziaria che ha colpito l'ex calciatore del Palermo, Fabrizio Miccoli. Il noto giornalista Andrea Scanzi ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiale social soffermandosi sulla vicenda giudiziaria che ha colpito Fabrizio Miccoli: "Fabrizio Miccoli, 'il Romario del Salento', si è presentato al carcere di Rovigo (AreaNapoli.it)

In quel momento ho capito che c'era qualcosa che non andava e che mio figlio avrebbe dovuto pagare. : "Sta pagando qualcosa che non ha fatto, è tutto assurdo. (Calciomercato.com)