PSG, il nuovo obiettivo di Al-Khelaifi: "La squadra fatta di soli giocatori parigini"

TUTTO mercato WEB SPORT

il nuovo obiettivo di Al-Khelaifi: "La squadra fatta di soli giocatori parigini". vedi letture. Nasser Al-Khelaifi, numero uno del nella sua intervista a Le Parisien ha anche stabilito un curioso obiettivo da raggiungere per il suo ricco club: "Avremo il miglior centro di formazione al mondo e nei prossimi anni vogliamo avere una squadra fatta di soli giocatori parigini.

C'è tanto talento nella nostra regione e i migliori calciatori meritano di giocare per il PSG (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. È il miglior giocatore italiano". (Liberoquotidiano.it)

Ci sarà anche un nuovo allenatore al posto di Mauricio Pochettino (Christophe Galtier del Nizza il favorito). MilanNews.it. foto di Federico Titone. Il PSG di Nasser Al-Khelaifi è pronto a ripartire con un nuovo progetto targato Luis Campos come DS. (Milan News)

Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo,altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. (Juvenews.eu)

Prima o poi la vinceremo". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Prima o poi la vinceremo", ha spiegato il presidente Nasser Al Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Da sempre Verratti è il grande rimpianto di Aurelio De Laurentiis, che aveva trovato l'accordo col Pescara quando il calciatore militava ancora nel club abruzzese Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). (Tutto Napoli)

Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose” Il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi è enigmatico su Donnarumma ed incorona Verratti: “È come un figlio, un esempio, nel cuore del progetto”. (Sport Fanpage)