Kessie: non fatevi usare. Contratti: nulla da dire

Milan News SPORT

E domani scendono in campo undici giocatori che dovranno lottare fino all'ultima giornata di campionato per restare in Champions League.

Se la scorsa stagione fosse stato fischiato nei momenti nevralgici Donnarumma oggi non saremmo in Champions League.

Per rispetto non mi permetterei quindi mai e poi mai di entrare nel merito del suo ingaggio

Devo dire che sono stati bravi a usare il nostro, e sottolineo il nostro, per tutta la sosta delle nazionali. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parti restano distanti in quanto, come scrive La Gazzetta dello Sport, il procuratore e la società rossonera non si incontrano da un po’ di tempo. Le parti restano ancora distanti. Il Milan e Franck Kessie restano distanti in ottica rinnovo. (Milan News 24)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’agente dell’ivoriano però sarebbe sparito dai radar dopo che le prove di permanenza si erano arenate su una differenza significativa legata all’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan offre 6,5 milioni a stagione, mentre il manager di Franck ne chiede almeno 8 Si parla anche della trattativa per il prolungamento di contratto di Kessie sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, è stato il colpo del Milan, sul finire della sessione di calciomercato. Di questo, il giocatore ha parlato ai microfoni de L’Equipe: “Quando ti chiama un club di questa portata vorresti andarci subito, ma c’erano delle condizioni affinché l’affare andasse in porto. (Calcio In Pillole)

Kessie e Tonali possono garantire fisicità, protezione alla difesa e alternarsi negli inserimenti. Il Milan mostra muscoli e gol. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport evidenzia la nuova coppia di centrocampo del Milan composta da Kessie e Tonali. (Pianeta Milan)

Kessie ha già rifiutato un’offerta dai rossoneri: 6,5 milioni di euro circa. Con la vicenda Kessie ancora non risolta, il Milan deve necessariamente iniziare a muoversi per non farsi trovare impreparato nella prossima stagione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr