Tonali tra Riso e sorrisi: partenza col botto tra Milan e U21, ora il 'martello' è un titolare

Calciomercato.com SPORT

Una scelta di ulteriore rivoluzione rispetto al passato, dopo la partenza col botto:@AleDigio89

La voglia di allenarsi, di, un verbo spesso utilizzato dal lodigiano, per indicare la via:che fuori, senza perdersi d'animo e continuando a lottare per raggiungere gli obiettivi.I risultati sono presto arrivati.con la maglia del Diavolo, con Sampdoria e Cagliari, contro il quale è arrivatoalla David Beckham, come su calcio piazzato era arrivata anche la prima rete in Serie A, con la maglia del Brescia (Calciomercato.com)

Su altre testate

Bisognerà ancora attendere per scoprire il destino dell’ivoriano Le parti restano ancora distanti. Il Milan e Franck Kessie restano distanti in ottica rinnovo. (Milan News 24)

Il Milan mostra muscoli e gol. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport evidenzia la nuova coppia di centrocampo del Milan composta da Kessie e Tonali. Insomma, una coppia potenzialmente perfetta che può fare le fortune del Milan (Pianeta Milan)

Milan, rinnovo di Kessié: l'agente si fa attendere, resta una differenza sull'ingaggio. Il contratto del centrocampista del Milan andrà in scadenza il prossimo giugno e il club vorrebbe il prolungamento. (TUTTO mercato WEB)

Se ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito.“ Il giocatore, però, vestirà la maglia rossonera solo a partire dalla prossima stagione. (Calcio In Pillole)

Con la vicenda Kessie ancora non risolta, il Milan deve necessariamente iniziare a muoversi per non farsi trovare impreparato nella prossima stagione. E alla fine, telenovela fu. Con Adli già in pugno per la prossima stagione, il Milan deve iniziare a ragionare in ottica futura per mantenere alto il tasso tecnico del centrocampo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

L’agente dell'ivoriano - scrive la rosea - è sparito dai radar di Maldini e Massara, dopo che le prove di rinnovo si sono arenate su una differenza significativa. Si parla anche della trattativa per il prolungamento di contratto di Kessie sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr