Cassano: “Roma da scudetto se Mou è quello del primo anno al Chelsea”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Fantantonio e lo Special One non si sono mai incrociati in carriera

Se Mourinho è quello del primo Chelsea, dell'Inter e del Real Madrid, senti cosa ti dico, può anche vincere lo scudetto a Roma.

L'ex giallorosso ha fatto qualche previsione sulla prossima stagione e sul ritorno dello Special One in Serie A. In un'intervista rilasciata a Il Giornale, Antonio Cassano ha parlato del suo passato e ha fato alcune previsioni sulla prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Giornale dove ha parlato dell'addio di Antonio Conte all'Inter: "Chi vince ha sempre ragione. L’ha fatto perché la Juve ha sbracato e il Milan ha retto finché ha potuto. (Tutto Juve)

Ho dubbi che l'Italia possa arrivare in semifinale" Sarei felicissimo e ballerei sul tavolo ma farei fatica a pensarlo, ci sono 6 squadre davanti all'Italia di gran lunga. (fcinter1908)

– «Sulla carta, nelle prime cinque, l’Italia non c’è. JUVE ROMA NAPOLI – «La Juve ha commesso due errori: la prima volta facendo partire Allegri, la seconda volta riconoscendo l’errore iniziale. (Samp News 24)

Lui lo faceva bene con Thiago Motta, ma devi anche saper calciare in porta e ogni tanto un gol devi farlo. Ma se giochi con l'Inghilterra, con la Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Se invece Mourinho è l’ultimo, allora rischia grosso perché Roma ti trita! Secondo il Pibe di Bari Vecchia, l’ex allenatore nerazzurro potrebbe fare bene a Roma, ma solo se sarà il Mourinho visto qualche anno fa: “È una sfida molto affascinante. (SpazioInter)

Non abbiamo mai incontrato una squadra top e le squadre che sono davanti a noi lo sono di gran lunga. Se dovesse succedere un imprevisto, il voto di Mancini sarà sempre 10, se vince gli diamo la lode. (Calcio News 24)