Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina"

Napoli, Petagna: La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina
La Repubblica SPORT

Saranno scelte dell’allenatore, io mi alleno forte e lavoro tanto per essere pronto, poi sarà Spalletti a decidere la mia collocazione in campo, se da prima o seconda punta

È stata una pagina amara per tutti, specialmente per i nostri sostenitori.

"Ho ripensato tante volte a quel colpo di testa nel finale di partita con l’Hellas Verona.

Da allora erano calati il sipario e il silenzio intorno alla squadra azzurra, interrotto finalmente dalle parole di Andrea Petagna alla radio ufficiale. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Del resto fu proprio il nuovo allenatore del Napoli a volerlo all'Inter nel 2018. Nella prima amichevole stagionale il grande protagonista è stato Osimhen, ma nel ritiro di Dimaro si sta mettendo in mostra anche Matteo Politano. (Sky Sport)

Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. (CalcioNapoli24)

Al termine della seduta pomeridiana in quel di Dimaro, era prevista la presenza di alcuni giocatori del Napoli allo store ufficiale del club. Lo stesso verrà riprogrammato" (Tutto Napoli)

"No, così no ragazzi": Spalletti riprende Tutino e Costa, battibecco in campo

Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Poco spazio, dopo il rientro di Victor Osimhen, ma quest'anno spera di tornare protagonista. Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. (TUTTO mercato WEB)

(TN) - Battibecco in campo tra Gennaro Tutino e Filippo Costa. L'attaccante della SSC Napoli ha avuto qualcosa da ridire al compagno di squadra, reo di aver calciato dalla distanza durante l'allenamento di oggi pomeriggio e di non aver passato il pallone all'attaccante. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr