Bonus casa e bonus mobili, rischio sospensione: fate presto

The Wam.net ECONOMIA

Il bonus mobili 2021 (con ristrutturazione). Il bonus mobili 2021 potrebbe essere a rischio sospensione.

Bonus casa e bonus mobili, eccoli tutti. Vediamo nel frattempo una panoramica dei bonus casa e bonus mobili ancora attivi e che di certo lo resteranno fino al 31 dicembre.

Al momento è difficile stabilire con certezza quali saranno i bonus casa e bonus mobili a non superare lo scoglio del 31 dicembre. (The Wam.net)

Su altri giornali

Volevo sapere se rientra nel bonus mobili l’acquisto delle sdraio da giardino“. L’acquisto di sdraio da giardino, tavoli, divanetti, gazebi, dehors, ecc. rientrano nel Bonus Verde, non nel Bonus Mobili (InvestireOggi.it)

Bonus Mobili 2021: cosa fare per non lasciarselo sfuggire? Il 31 dicembre 2021 scade anche l’Ecobonus 2021, che prevede una detrazione per i lavori di riqualificazione energetica dal 50 al 75% (Alphabet City)

Il Bonus mobili ed elettrodomestici riguarda le unità abitative, chi avesse più immobili potrà richiederlo per ogni abitazione In pratica, il Bonus mobili ed elettrodomestici 2021 viene solitamente utilizzato da chi ha già usufruito del Bonus Ristrutturazione , infatti è fondamentale avere una data di acquisto dei mobili o degli elettrodomestici successiva a quella di inizio ristrutturazione. (Facile.it)

Bonus Mobili arredo bagno: cosa devi sapere. Il pagamento delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici deve essere effettuato con sistema tracciabile (bonifico, carta di credito o debito) L’arredo bagno rientra nelle spese detraibili previste per il Bonus Mobili 2021? (InvestireOggi.it)

Rientrano nel bonus mobili gli arredi per salotti, armadi, comodini, scarpiere, cassettiere, materassi, reti e strutture del letto, divani, poltrone, librerie, scrivanie, sedie, tavoli, lampadari Il Bonus Mobili è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 senza necessità di ISEE. (InvestireOggi.it)

Il bonus mobili è riconosciuto esclusivamente a chi gode della detrazione per ristrutturazione al 50%. Non è previsto, invece, per l'Ecobonus. (La Repubblica)