Bonus mobili, bonus verde e sismabonus: quando scadono?

I-Dome.com ECONOMIA

Ulteriori bonus che attendono un’eventuale proroga in legge di bilancio sono il bonus facciate e il bonus ristrutturazioni

Tra questi troviamo il bonus mobili e il bonus verde, l’ecobonus e il sismabonus.

Il sismabonus consiste anch’esso in una detrazione fiscale che va dal 50 all’85% per i lavori di riduzione del rischio sismico.

Bonus mobili e verde: scadenza vicina. Il bonus mobili consiste in una detrazione Irpef del 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 16.000 euro e riguarda sia arredi, come letti, tavoli e divani, sia elettrodomestici, come congelatori, lavastoviglie, lavatrice e quant’altro. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonus casa e bonus mobili, eccoli tutti. Vediamo nel frattempo una panoramica dei bonus casa e bonus mobili ancora attivi e che di certo lo resteranno fino al 31 dicembre. Al momento è difficile stabilire con certezza quali saranno i bonus casa e bonus mobili a non superare lo scoglio del 31 dicembre. (The Wam.net)

L’arredo giardino rientra nel Bonus Mobili? Per ottenere la detrazione fiscale sulle spese sostenute per l’arredo giardino, è necessario fare richiesta del Bonus Mobili o del Bonus verde? (InvestireOggi.it)

Il Bonus Mobili è stato rinnovato fino al 31 dicembre 2021 senza necessità di ISEE. Il Bonus Mobili ‘agganciato’ ad una ristrutturazione edilizia. Il Bonus Mobili si applica sull’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici almeno di classe A+. (InvestireOggi.it)

Il Bonus Mobili vale solo per gli acquisti effettuati dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2021. Bonus Mobili 2021: cosa fare per non lasciarselo sfuggire? (Alphabet City)

Il Bonus mobili ed elettrodomestici riguarda le unità abitative, chi avesse più immobili potrà richiederlo per ogni abitazione Fra gli ultimi incentivi fiscali troviamo l’Ecobonus ed il Bonus ristrutturazioni 2021, altri invece sono disponibili da diversi anni e si limitano a presentare alcune novità: andiamo a scoprire quali sono quelle per il Bonus mobili ed elettrodomestici 2021. (Facile.it)

Quindi poiché lei ha optato per quest'ultima detrazione non potrà acquistare immobili con l'agevolazione fiscale Il bonus mobili è riconosciuto esclusivamente a chi gode della detrazione per ristrutturazione al 50%. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr