Cosenza-Vicenza, 2-1 il finale: prima vittoria dei Lupi trascinati da Caso e Gori!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

I rossoblu, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, raddoppiano e poi gestiscono, sfiorando anche il tris.

Un ottimo esordio in casa per i Lupi, che ora proveranno a replicare sabato 18 settembre in trasferta a Perugia

Nel finale di gara i Lupi si trovano un po’ a corto di fiato e così il Vicenza prova a riversarsi in avanti per riaprire la gara.

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Gabriele Gori, su assist di Giuseppe Caso, le parti si inverto al 61°: Gori lancia Caso che è più veloce dei difensori del Vicenza e batte con il destro il portiere avversario. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gol in campionato su assisti dell’ottimo Giuseppe Caso, tra i più pimpanti. La gara inizia con un pericolo per i Lupi, un calcio piazzato dalla distanza di Taugourdeau che impegna Vigorito. (Tifo Cosenza)

Questa vittoria ci deve dare voglia di crescere, non pensare che siamo a posto così: sarebbe l’inizio della fine” Cosenza, Zaffaroni: "Vittoria che ci dà fiducia, dobbiamo ancora crescere molto". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I tre punti sono importanti, ci danno morale, voglia, determinazione per crescere sempre di più I tre punti ci danno fiducia, da questa vittoria dobbiamo ripartire cercando di aggiungere qualcosa ogni settimana. (Tifo Cosenza)

Subito Gori in gol. Al San Vito-Marulla la gara si sblocca praticamente subito, nonostante l’ottima partenza del Vicenza con la punizione di Taugordeau al 2′. COSENZA-VICENZA 2-1. Reti: 8′ Gori (C), 61′ Caso (C), 90’+4 rig. (Iacchite.blog)

Zaffaroni commenta la vittoria dei Lupi. «Il nostro campionato inizia oggi – ha detto Zaffaroni - Di Carlo, partito con ben altre ambizioni, è ancora fermo al palo dopo tre giornate. (Cosenza Channel)

Guarda la scheda del giocatore Giuseppe Caso15:23. 60' Boultam di testa non impensierisce Pizzignacco ma il gioco era fermo per offside di Situm.15:20. 59' SOSTITUZIONE VICENZA. Pandolfi si libera di Padella, destro potente, Pizzignacco ci mette i pugni. (Virgilio Sport)