Gazzetta - Hauge torna protagonista dopo mesi in ombra: il norvegese accende la luce al Milan

Gazzetta - Hauge torna protagonista dopo mesi in ombra: il norvegese accende la luce al Milan
Milan News SPORT

Grazie a lui, infatti, Rebic ha potuto riempire un po’ di più l’area di rigore, creando maggiore apprensione alla difesa blucerchiata.

Molti se lo augurano (Pioli compreso), puntando su questo ragazzo che è comparso all’improvviso sul palcoscenico europeo

Un marchio di fabbrica del giovane norvegese, che si era un po’ perso dopo un inizio di avventura fiammeggiante.

PROTAGONISTA - Hauge è acerbo ma coraggioso, scrive la rosea, sottolineando le qualità del giocatore classe ’99. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sull’obiettivo Champions ha dichiarato: “Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. Il norvegese: "Obiettivo Champions, dobbiamo lavorare duro". vedi letture. Jens Petter Hauge, autore del gol decisivo per il pareggio finale, è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Milan-Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Certo, abbiamo ancora 9 partite e 27 punti per cui lottare. Dobbiamo lavorare duro e pensare una partita alla volta, l’obiettivo è chiaro. (MilanNews24.com)

Ma il peggiore del Milan è Theo Hernandez (4), che regala il gol a Quagliarella Secondo La Gazzetta dello Sport, Hauge è stato il migliore del Milan nel match contro la Sampdoria. (Milan News)

Il Milan non va, solo Hauge evita l'ennesimo ko casalingo. Ora bisogna guardarsi le spalle

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno. Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita. (Milan News)

Secondo me è meglio insistere, per cercare di riportare in buone condizioni fisiche e psicologiche giocatori di qualità, che riescono ad esprimersi solo a sprazzi a livelli alti. Musil è l’autore di “ L’uomo senza qualità”. (Milan Night)

Ora bisogna guardarsi le spalle. Lo stesso Pioli a fine partita si mostra contrariato per la prestazione e il titolo è ormai una chimera (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr