Ceccarini: “La Fiorentina sta spingendo per Gattuso, ma lui non è convinto. Il rischio di un’altra stagione come questa esiste”

Ceccarini: “La Fiorentina sta spingendo per Gattuso, ma lui non è convinto. Il rischio di un’altra stagione come questa esiste”
fiorentinanews.com SPORT

Se Gattuso fosse stato l’allenatore viola in questo campionato si sarebbe dimesso dopo tre mesi, e il rischio che si ripeta una stagione simile esiste”

E poi ha aggiunto: “Che la Fiorentina voglia puntare su Gattuso per la prossima stagione è un dato di fatto, la dirigenza sta spingendo tanto.

Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Il Milan è interessato a Zapata, ma secondo me farebbe meglio ad andare su Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La rimonta del Napoli in campionato ha fatto suonare il campanello d'allarme nel Milan. Il Napoli è tornato a correre, gli azzurri sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Ma per Gareth Bale i veri alieni, non quelli che indossano gli scarpini e tirano due calci a un pallone, esistono veramente Gareth Bale è convinto dell’esistenza degli alieni. (SuperNews)

"La squadra azzurra deve alimentare ancora il sogno Scudetto": ne è convinto l'opinionista di Canale 21 Peppe Iannicelli, intervenuto a Campania Sport. Dico una cosa in maniera provocatoria e la rilancio: non chiudiamo il discorso Scudetto, perché il Napoli può competere. (AreaNapoli.it)

A Milano temono il Napoli: 'Ecco quanti punti servono per arrivare in Champions'

Gattuso ritrova due elementi preziosi. Questa la probabile formazione partenopea secondo Sportmediaset:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens (AreaNapoli.it)

No, sono state rilasciate dal governo degli Stati Uniti. Gli alieni esistono al 100%. (CIP)

Il Napoli ha dieci partite da giocare, ce li ha nel suo bagaglio tecnico almeno 14-16 punti? Calendario alla mano (Juventus, Sampdoria, Inter, Lazio, Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina, Verona), la squadra di Gattuso ha le potenzialità per farcela (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr