FISCHIO D'INIZIO

FISCHIO D'INIZIO
Approfondimenti:
Firenze Viola SPORT

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato.

Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic

Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Tutti Convocati su Radio 24 confermando l’offerta della Fiorentina per Domenico Berardi, ma spiegando la posizione del club. DIONISI – “Credere nel bel gioco è la filosofia che stiamo portando avanti da tempo, nella scelta di giocatori e allenatori (SOS Fanta)

I nostri son giocatori giovani, anche quest'anno abbiamo fatto cessioni per far spazio ai ragazzi, spesso in Italia non valorizziamo i ragazzi nel modo giusto, va fatta una riflessione", ha spiegato ancora Carnevali "Mandare giocatori in Nazionale per una societa' come la nostra e' un successo. (Sport Mediaset)

Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. Quotazione intorno ai 18 milioni, affare non impossibile. (Calciomercato.com)

Calciomercato, addio Berardi: i dettagli nell’annuncio

Quando una grande società vuole un giocatore, lo prende. Il giornalista spinge i viola: "Berardi da prendere per il salto di qualità". Redazione VN. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tmw dell'interesse della Fiorentina per Berardi:. (Viola News)

Poi i suoi agenti ogni volta cambiavano in continuazione finché la Fiorentina non ha capito che non rinnovavano L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sui temi di mercato più caldi per quanto riguarda la Fiorentina: Berardi, Ikoné e Vlahovic. (Firenze Viola)

Sassuolo, Fiorentina, o una big: svelato il futuro di Berardi. Forse per la prima volta quindi arriva il placet della società: Mimmo Berardi può lasciare Sassuolo in sede di mercato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr