CorSport: confronto tra gli ultras laziali e Hysaj per il video in cui il terzino canta 'Bella ciao' - ilNapolista

CorSport: confronto tra gli ultras laziali e Hysaj per il video in cui il terzino canta 'Bella ciao' - ilNapolista
Più informazioni:
IlNapolista SPORT

Alcuni ultras avrebbero avuto un confronto con l’ex terzino del Napoli.

Sui social sono piovuti insulti al terzino, colpevole, per alcuni tifosi, di aver intonato una canzone non esattamente in linea con le idee politiche dei supporter del club.

“Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore.

Intanto, dai social dei calciatori della Lazio è stato cancellato il video incriminato

Il diesse Tare è intervenuto per chiarire l’episodio e ristabilire la calma. (IlNapolista)

Su altre fonti

Il tutto con l'imbarazzo latente di Maurizio Sarri, neo-"comandante" della formazione biancoceleste e che da un lato mal digerisce certe ingerenze dei tifosi (è stato chiaro anche in merito agli insulti ricevuti di Muriqi durante la prima amichevole) e dall'altro non ha mai nascosto la propria ideologia politica non affine a quella portata avanti dagli ultras Hysaj e la squadra, tuttavia, erano nel frattempo già rientrati in albergo e così il confronto si è spostato proprio davanti all’hotel dove alloggia la Lazio ad Auronzo di Cadore. (Calciomercato.com)

"Il mio mondo", scrive emozionato papà Elseid accanto alla foto che ritrae il bimbo Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Le ultime sulla situazione di Hysaj alla Lazio. Un arrivo non da incorniciare quello di Elseid Hysaj alla Lazio. La società ha poi deciso di rimuovere il video anche se ormai ha già fatto il giro del web (CalcioNapoli1926.it)

Hysaj canta "Bella Ciao" e scatena l'ira di alcuni tifosi. Il Messaggero: "Post spariti"

La canzone scelta, però, 'Bella Ciao', non è in linea con le idee politiche dei tifosi della Lazio e allora Hysaj ha ricevuto parecchi insulti. Elseid Hysaj insultato pesantemente dai tifosi della Lazio sui social per aver cantato "Bella Ciao" durante la cena con i nuovi compagni. (Pianeta Milan)

Una minoranza ha invece reagito sottolineando che «Lazio e fascismo non sono sinonimi», ma alla maggioranza la scelta di cantare Bella Ciao ha dato fastidio. Hysaj ha scelto Bella Ciao, canzone popolare idealmente associata al movimento partigiano. (ilGiornale.it)

Successivamente è intervenuto anche Tare a spiegare come la canzone fosse stata scelta per la serie cult "La casa di carta" e non per ragioni politiche. Il "Bella Ciao" partigiano scelto da Hysaj alla cena di sabato non è piaciuto a una delegazione della curva biancoceleste che intorno alle 23.20 bussa al ristorante e chiede spiegazioni al calciatore a brutto muso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr