Ubi saluta la provincia di Arezzo: il 12 aprile le ultime sedici filiali passano a Intesa San Paolo

ArezzoNotizie ECONOMIA

Valdarno. Vengono accorpate alle filiali Intesa Sanpaolo queste di Ubi: Montevarchi e S. Giovanni Valdarno

A dire il vero, di queste sedici, otto verranno accorpate alle corrispettive di ISP/Intesa Sanpaolo, un piccolo sportello chiude e le altre sette resteranno autonome, andando ad aggiungersi alle circa trenta già Intesa Sanpaolo".

Guardando solo al numero di dipendenti, Intesa Sanpaolo cresce, nella nostra provincia, di più di una volta e mezzo. (ArezzoNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2020 le donazioni hanno toccato la cifra record di 10 milioni di euro, collocando For Funding al primo posto in Italia tra le piattaforme “donation and reward”. Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (TargatoCn.it)

Il passaggio è frutto dell’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) lanciata da Intesa San Paolo nel febbraio dello scorso anno, che ha portato il gruppo torinese ad acquisire Ubi Banca. Con questa operazione Intesa San Paolo diventa la prima banca per numero di sportelli in Bergamasca (MyValley.it)

Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (Il Friuli)

Operativamente il 12 aprile i conti correnti dei restanti clienti Ubi Banca saranno trasferiti sul sistema informatico di Intesa San Paolo. (Cremonaoggi)

Restano autonome le filiali UBI di Marciano e di Alberoro. Al termine di questa settimana sarà la fine effettiva di UBI Banca in tutta Italia. (Qui News Arezzo)

Impatto sociale, crescita e sviluppo sostenibile alla base dello sviluppo del business, per accompagnare il territorio canavesano verso la transizione energetica e contribuire al miglioramento generale del benessere della comunità: sono i valori che guidano lo sviluppo di Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, alla quale Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento S-Loan (Sustainability Loan) di 2,5 milioni di euro. (QC QuotidianoCanavese)