Frabotta resta in Serie A: la trattativa è in dirittura d’arrivo

SpazioJ SPORT

La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, la stessa che lo scarso anno portò alla chiusura per Romero, poi riscattato al termine di questa stagione.

Stando a quanto riporta Sportitalia, Gianluca Frabotta potrebbe presto approdare all’Atalanta.

Maglia con cui ha collezionato 17 presenze nella scorsa stagione, debuttando anche in Champions League

Potrebbe chiudersi presto quindi l’esperienza del laterale classe ’99 con la bianconera. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che sperano in Paratici. Con l’Atalanta l’asse è davvero caldo. Calciomercato Juventus, dopo le vacanze il rinnovo | Accordo trovato (JuveLive)

L’ esordio in Serie A, avviene con Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, in occasione dell’ ultima del campionato 2019\2020 disputata contro la Roma. L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. (Europa Calcio)

Atalanta, in arrivo Frabotta: i dettagli. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gasperini. La formula con cui Atalanta e Juventus hanno trovato l'accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

Atalanta che, una volta acquistato il vice Gosens, si concentrerà sul reparto difensivo dove resta forte il nome di Tomiyasu del Bologna www.imagephotoagency.it. Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp. (FantaMaster)

Intanto, per Gosens, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare l’Atalanta che lo valuta 40 milioni di euro. L’Atalanta continua il pressing per Gianluca Frabotta. (Juventus News 24)

Gianluca Frabotta può andare all'Atalanta, il Bologna incasserebbe una percentuale. L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. (Tuttobolognaweb)