Frabotta resta in Serie A: la trattativa è in dirittura d’arrivo

Frabotta resta in Serie A: la trattativa è in dirittura d’arrivo
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, la stessa che lo scarso anno portò alla chiusura per Romero, poi riscattato al termine di questa stagione.

Stando a quanto riporta Sportitalia, Gianluca Frabotta potrebbe presto approdare all’Atalanta.

Maglia con cui ha collezionato 17 presenze nella scorsa stagione, debuttando anche in Champions League

Potrebbe chiudersi presto quindi l’esperienza del laterale classe ’99 con la bianconera. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frabotta Juventus, verso il prestito all’Atalanta. Calciatore in uscita è Gianluca Frabotta, esterno sinistro lanciato lo scorso anno da Pirlo in prima squadra. Si deve però fare i conti anche però con una rosa ampia, per cui ci saranno a breve anche alcune cessioni. (Juve Dipendenza)

T erminati gli europei e la Copa America, il mercato delle big della Serie A inizia ad entrare nel vivo. Gli obiettivi, poi, li conosciamo: un centrocampista (Koopmeiners? (L'Eco di Bergamo)

La prossima settimana, inoltre, è previsto un incontro nel quale la “Dea” cercherà l’ affondo decisivo per portare a Bergamo Frabotta. L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. (Europa Calcio)

Mercato Juve, trattativa avanzata con l'Atalanta per Frabotta: le ultime

Mancano da definire gli ultimi dettagli, a cominciare dalla cifra stabilita per il riscatto, e poi Frabotta sarà un giocatore nerazzurro. Dopo l'Atalanta rivolgerà le proprie attenzioni sul reparto difensivo, dove restano vivi i nomi di Tomiyasu, Lovato ed Erlic tra gli obiettivi che gli orobici inseguono (Fantacalcio ®)

Il messaggio social di Gianluca Frabotta. La Juventus suda sotto il sole della Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri. La Juventus continua ad allenarsi alla Continassa in vista dell’inizio della nuova stagione. (Juventus News 24)

Contatti fitti, vicini alla risoluzione dell'affare, tra Juventus e Atalanta per Gianluca Frabotta. L'esterno, chiuso alla Juventus da Alex Sandro e Luca Pellegrini, potrebbe sfruttare l'occasione per continuare il proprio percorso di crescita con un allenatore come Gasperini che cura particolarmente l'aspetto atletico e tattico dei calciatori che giocano sull'esterno (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr