Calciomercato Juventus, trattativa avanzata | Accordo in Serie A

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. Juventus, trattativa con l’Atalanta per Frabotta. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, la squadra che sta provando a chiudere per Frabotta è l’Atalanta.

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: ci sarà un incontro la settimana prossima con la Juventus per confermare queste modalità e arrivare alla chiusura della trattativa

La Juventus è vicina a una cessione in Serie A: la trattativa è in stato avanzato e il giocatore approderà all’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

www.imagephotoagency.it. Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gianpiero Gasperini. Atalanta che, una volta acquistato il vice Gosens, si concentrerà sul reparto difensivo dove resta forte il nome di Tomiyasu del Bologna (FantaMaster)

Come scrive il Corriere di Bergamo, il club orobico continua a lavorare con la Juventus per l’ingaggio del giovane terzino ex Bologna. Intanto, per Gosens, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare l’Atalanta che lo valuta 40 milioni di euro. (Juventus News 24)

Mancano da definire gli ultimi dettagli, a cominciare dalla cifra stabilita per il riscatto, e poi Frabotta sarà un giocatore nerazzurro. Dopo l'Atalanta rivolgerà le proprie attenzioni sul reparto difensivo, dove restano vivi i nomi di Tomiyasu, Lovato ed Erlic tra gli obiettivi che gli orobici inseguono (Fantacalcio ®)

E potrebbe portare ad una doppia operazione tra la Juventus e i nerazzurri. Il difensore che lui stesso aveva voluto alla Juventus che poi è andato a giocare a Bergamo. (JuveLive)

L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. La prossima settimana, inoltre, è previsto un incontro nel quale la “Dea” cercherà l’ affondo decisivo per portare a Bergamo Frabotta. (Europa Calcio)

L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. Quando Frabotta venne ceduto, il club rossoblù fece inserire nell'accordo una percentuale sulla futura rivendita: se l'Atalanta dovesse acquistarlo definitivamente scatterebbe una percentuale per il Bologna (Tuttobolognaweb)