Frabotta Juventus, ci siamo quasi: in prestito verso un club di Serie A

Juve Dipendenza SPORT

La Juventus infatti lo cederà in prestito all’Atalanta di Gasperini, squadra che punta molto sugli esterni e che potrebbe valorizzarlo molto

Si deve però fare i conti anche però con una rosa ampia, per cui ci saranno a breve anche alcune cessioni.

Frabotta Juventus, verso il prestito all’Atalanta. Calciatore in uscita è Gianluca Frabotta, esterno sinistro lanciato lo scorso anno da Pirlo in prima squadra. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Gianluca Frabotta può andare all'Atalanta, il Bologna incasserebbe una percentuale. Quando Frabotta venne ceduto, il club rossoblù fece inserire nell'accordo una percentuale sulla futura rivendita: se l'Atalanta dovesse acquistarlo definitivamente scatterebbe una percentuale per il Bologna (Tuttobolognaweb)

www.imagephotoagency.it. Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gianpiero Gasperini. Con la maglia della Juventus, Gianluca Frabotta ha raccolto 18 presenze e segnato un gol in Coppa Italia. (FantaMaster)

Che sperano in Paratici. Con l’Atalanta l’asse è davvero caldo. E potrebbe portare ad una doppia operazione tra la Juventus e i nerazzurri. (JuveLive)

La formula con cui Atalanta e Juventus hanno trovato l'accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. Atalanta, in arrivo Frabotta: i dettagli. Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gasperini (Fantacalcio ®)

L’ esordio in Serie A, avviene con Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, in occasione dell’ ultima del campionato 2019\2020 disputata contro la Roma. La prossima settimana, inoltre, è previsto un incontro nel quale la “Dea” cercherà l’ affondo decisivo per portare a Bergamo Frabotta. (Europa Calcio)

Il nazionale tedesco è stato spesso accostato alla Juve Intanto, per Gosens, non sono arrivate offerte in grado di soddisfare l’Atalanta che lo valuta 40 milioni di euro. (Juventus News 24)