Mercato, mentre l'Atalanta aspetta Frabotta e Koopmeiners le altre cosa fanno? Ecco il punto, squadra per squadra

L'Eco di Bergamo SPORT

Questo approfondimento è però dedicato alle altre, alle squadre che anche nella prossima stagione si giocheranno le posizioni nobili della classifica con l’Atalanta

T erminati gli europei e la Copa America, il mercato delle big della Serie A inizia ad entrare nel vivo.

Perché i ritiri sono iniziati e alla prima giornata di campionato manca ormai solo un mese.

Gli obiettivi, poi, li conosciamo: un centrocampista (Koopmeiners?

Fondamentale è stato risolvere subito l’enigma del portiere: la prossima stagione ci sarà Juan Musso, prelevato per 20 milioni dall’Udinese, a difendere i pali nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

La formula con cui Atalanta e Juventus hanno trovato l'accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. Dopo l'Atalanta rivolgerà le proprie attenzioni sul reparto difensivo, dove restano vivi i nomi di Tomiyasu, Lovato ed Erlic tra gli obiettivi che gli orobici inseguono (Fantacalcio ®)

L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. La prossima settimana, inoltre, è previsto un incontro nel quale la “Dea” cercherà l’ affondo decisivo per portare a Bergamo Frabotta. (Europa Calcio)

Con la maglia della Juventus, Gianluca Frabotta ha raccolto 18 presenze e segnato un gol in Coppa Italia. Atalanta che, una volta acquistato il vice Gosens, si concentrerà sul reparto difensivo dove resta forte il nome di Tomiyasu del Bologna (FantaMaster)

L'operazione sarebbe ben avviata in prestito con obbligo di riscatto e anche il Bologna, se la cessione diventerà definitiva, diventa spettatore interessato. Gianluca Frabotta può andare all'Atalanta, il Bologna incasserebbe una percentuale. (Tuttobolognaweb)

Che sperano in Paratici. Con l’Atalanta l’asse è davvero caldo. E potrebbe portare ad una doppia operazione tra la Juventus e i nerazzurri. (JuveLive)

L’Atalanta continua il pressing per Gianluca Frabotta. Il nazionale tedesco è stato spesso accostato alla Juve (Juventus News 24)