Mercato, mentre l'Atalanta aspetta Frabotta e Koopmeiners le altre cosa fanno? Ecco il punto, squadra per squadra

Mercato, mentre l'Atalanta aspetta Frabotta e Koopmeiners le altre cosa fanno? Ecco il punto, squadra per squadra
Altri dettagli:
L'Eco di Bergamo SPORT

Questo approfondimento è però dedicato alle altre, alle squadre che anche nella prossima stagione si giocheranno le posizioni nobili della classifica con l’Atalanta

T erminati gli europei e la Copa America, il mercato delle big della Serie A inizia ad entrare nel vivo.

Perché i ritiri sono iniziati e alla prima giornata di campionato manca ormai solo un mese.

Gli obiettivi, poi, li conosciamo: un centrocampista (Koopmeiners?

Fondamentale è stato risolvere subito l’enigma del portiere: la prossima stagione ci sarà Juan Musso, prelevato per 20 milioni dall’Udinese, a difendere i pali nerazzurri. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

L’ Atalanta vuole Frabotta – L’ Atalanta ormai ha deciso: vuole chiudere il prima possibile per Gianluca Frabotta, esterno sinistro classe 1999 della Juventus. L’ esordio in Serie A, avviene con Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, in occasione dell’ ultima del campionato 2019\2020 disputata contro la Roma. (Europa Calcio)

«Buon allenamento e tanta fatica per trovare la forma migliore», recita il post del giovane terzino della Juve La Juventus continua ad allenarsi alla Continassa in vista dell’inizio della nuova stagione. (Juventus News 24)

Frabotta è sempre più vicino al trasferimento all’Atalanta. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport 24, infatti, i due club avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore classe 1999 con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, affare fatto con l'Atalanta | Ultimi dettagli

La formula è quella del prestito con diritto di riscatto: ci sarà un incontro la settimana prossima con la Juventus per confermare queste modalità e arrivare alla chiusura della trattativa La Juventus è vicina a una cessione in Serie A: la trattativa è in stato avanzato e il giocatore approderà all’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Frabotta Juventus, verso il prestito all’Atalanta. Calciatore in uscita è Gianluca Frabotta, esterno sinistro lanciato lo scorso anno da Pirlo in prima squadra. La Juventus infatti lo cederà in prestito all’Atalanta di Gasperini, squadra che punta molto sugli esterni e che potrebbe valorizzarlo molto (Juve Dipendenza)

Ma attende anche l’arrivo di quei calciatori che possano aiutare la Juventus a tornare in vetta alla classifica di serie A, sperando anche che si possa fare un cammino importante nella prossima Champions League. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr