Can Yaman e Diletta Leotta: "Appassionati di cioccolato"

Can Yaman e Diletta Leotta: Appassionati di cioccolato
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nel giorno di Pasquetta,pubblica una nuova foto insieme asul suo profilo Instagram.

La star della serie DayDreamer aveva mostratato su Instagram una lezione di equitazione insieme a Diletta nel febbraio scorso.Can Yaman, che a breve sarà protagonista di una nuova serie televisiva in 8 episodi nella quale interpreterà Sandokan , personaggio reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi con lo sceneggiato del 1976, condivide spesso su Instagram con i propri fan i momenti dei suoi allenamenti per prepararsi al ruolo, oltre ad aver pubblicato di recente anche una foto con il cast , del quale farà parte anche Luca Argentero

Tra le coppie più chiaccherate e discusse degli ultimi mesi, i due sembrano essere molto riservati riguardo la loro storia e non si mostrano spesso sui social. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta e Can Yaman, come stanno festeggiando? Recentemente oltretutto Scardina aveva partecipato ad una puntata di Verissimo, aveva parlato proprio della sua ex Diletta (YouMovies)

Daniele Scardina ‘benedice’ virtualmente la relazione tra Diletta Leotta, sua ex fidanzata, e Can Yaman, divo turco protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno. Al di là di tutto, sotto al post pasquale della catanese e di Yaman, in modo piuttosto sorprendente, è giunto pure il like di Daniele Scardina, in arte King Toretto. (Gossip e TV)

Anzi, al cioccolato, ritraendosi uno a fianco dell’altra, con tanto di uovo gigante personalizzato. Secondo qualcuno la doppia sottolineatura è stata una frecciatina velata nei confronti del rapporto attuale tra la Leotta e Can Yaman (Gossip e TV)

Diletta Leotta e Can Yaman svelano la loro passione: la Pasqua della coppia FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta pubblicano una foto insieme per augurare buona Pasqua 2021 ai loro fan. Un Pasquetta all'insegna della dolcezza per Can Yaman e Diletta Leotta che su Instagram pubblicano una foto al ritraendosi uno a fianco dell’altra, con tanto di uovo gigante personalizzato, per fare gli Auguri di Pasqua. (RagusaNews)

È stato proprio Can che, in una recente intervista, ha confermato di aver abbandonato l’albergo dove alloggiava per trasferirsi nella nuova casa. Segnalazione su Can e Diletta. L’attore turco e la conduttrice come mostrano le foto postate da entrambi hanno trascorso la Pasqua insieme in quella che sarebbe la nuova casa di Can (Formatonews)

Tra le coppie più discusse del momento, Diletta Leotta e Can Yaman hanno pubblicato una foto svelando un segreto che li accomuna. Diletta e Can sembrano innamoratissimi giorno dopo giorno anche se in molti vedono la storia solo come un modo per aumentare la loro visibilità. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr