UFFICIALE - Roma, Kluivert ceduto in prestito: l'olandese va al Nizza

Tutto Napoli SPORT

Ad annunciarne il trasferimento, in prestito con opzione per il riscatto, è lo stesso club francese attraverso i suoi canali ufficiali

Justin Kluivert lascia la Roma.

L’esterno offensivo olandese, arrivato in giallorosso nel 2020 e già l’anno scorso in prestito al Lipsia, è un nuovo giocatore del Nizza.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

L’olandese si trasferisce in Ligue 1 a titolo temporaneo, ecco l’ufficialità da parte della Roma. Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia (Siamo la Roma)

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. Granit Xhaka si avvicina all'As Roma. (RomaToday)

Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. Anche per quest'anno, però, il figlio d'arte è stato ceduto in prestito. (Tuttosport)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. Acquistato da Monchi nel mercato estivo del 2018 per 17,5 milioni + 5 di bonus, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 68 occasioni (Pagine Romaniste)