Il Genoa torna a Neustift: dal 12 al 24 luglio rossoblu in ritiro nella località della Val Stubai

Il Genoa torna a Neustift: dal 12 al 24 luglio rossoblu in ritiro nella località della Val Stubai
TUTTO mercato WEB SPORT

La truppa del Balla salperà alla volta di Neustift il 12 luglio prossimo e lì ci resterà per i seguenti dodici giorni.

Il Genoa torna a Neustift: dal 12 al 24 luglio rossoblu in ritiro nella località della Val Stubai. vedi letture. E sono quindici.

Le modalità di accesso ai tifosi - "Anche l'Austria aderirà alla Green Pass - ha esordito il direttore del Consorzio Turistico Val Stubai Roland Volderaurer -

Dopo un anno di assenza forzata a causa della pandemia, il Genoa torna a riabbracciare Neustift. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A sei mesi di distanza dal suo esonero dal Genoa, Rolando Maran è tornato sull'infelice parentesi vissuta alla guida della squadra rossoblù: “Al Genoa eravamo partiti bene - ha raccontato a Sky Sport - poi dalla seconda partita è stato un percorso ad ostacoli con un protocollo diverso". (Calciomercato.com)

Le amichevoli del team, le gite tra montagne mozzafiato e le attrattive che la Valle Stubai mette sul piatto l Genoa , in un comunicato ufficiale, rende noto di aver scelto date e località in cui avrà luogo il ritiro estivo in vista della prossima stagiopne. (Tuttosport)

Questo blocco così forte lascia intravedere un futuro roseo e darà un forte vantaggio alla squadra» Siamo partiti bene in campionato, poi nel giro di tre mesi abbiamo avuto dai dodici ai diciotto positivi al Coronavirus. (Calcio News 24)

Genoa, Maran: “Ballardini ha fatto un grandissimo campionato”

Il 10 giugno 2007 il Genoa riassaporò il gusto unico della Serie A con una promozione a “braccetto” con il Napoli. Scrivete nei commenti cosa avete fatto dopo il ritorno in A del Grifone: raccontateci come avete manifestato la vostra felicità genoana (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico trentino ha infatti ammesso che l'esterno offensivo dello Stoccarda, Nico Gonzalez, è stato uno degli obiettivi passati del Grifone: “Lo conosco, lo avevamo seguito al Genoa. Nel corso della lunga intervista concessa ieri sera a Sky Sport, l'ex tecnico del Genoa Rolando Maran ha, tra le altre cose, rivelato un interessante retroscena di mercato. (Calciomercato.com)

Ma era una squadra in cui era tutto complicato, per via dei primi casi di Covid: non si sapeva ancora come affrontare la situazione”. Esonerato a fine dicembre, Maran si complimenta con il tecnico ravennate: “Credo che sia arrivato in un momento in cui la squadra stava bene, infatti nelle ultime partite con Milan, Juventus e Fiorentina avevamo fatto buone partite. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr