Vittorio Feltri su Indro Montanelli: "I teppisti che lo attaccano tacciono sulla bimba di Maometto"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Vittorio Feltri 20 giugno 2020 a. a. a. Non mi sorprende che la polemica su Indro Montanelli non finisca più sui giornali e in televisione.

Semmai stupisce che sia iniziata ad opera di alcuni teppisti che hanno deturpato la statua dedicata al grande giornalista.

Adesso che il Cavaliere è tramontato e Indro è stato sotterrato è ricominciato il bombardamento contro l'illustre penna e il suo monumento. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il “nostro Paese” non era il Paese di Karima e di qualcun altro, era il nostro, il suo e il mio, come è logico che sia, come dovrebbe essere, senza l’eccezione di un solo istante. E’ stato poco più avanti, dove Karima scriveva del “nostro Paese”. (L'HuffPost)

Noi di Gioventù Nazionale siamo e saremo sempre dalla parte delle forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per aiutare i cittadini. Gioventù Nazionale è da sempre schierato contro il razzismo, questi sono semplicemente atti di violenza ingiustificata ed incoerente. (RiminiToday)

Io difendo quel monumento perché Montanelli rappresenta molto di più dell’errore che ha commesso a 26 anni. Le lettere che ricevo, però, mi preoccupano. (Corriere della Sera)

Quella sarebbe una prospettiva infernale, ma meglio che un governo con il PCI: un governo autoritario della destra sarebbe più desiderabile di un governo dei comunisti». (Micromega)

Sabato mattina Gioventù Nazionale, il gruppo giovanile di Fratelli D'Italia, ha effettuato un presidio simbolico dinnanzi alla statua di Giulio Cesare in piazza Tre Martiri per condannare gli atti vandalici avvenuti in numerose città italiane, ai danni di statue e monumenti. (RiminiToday)

Premier Conte: voci dal Colle, Mentana lo inchioda. "Non è un passante". Si parla del caso legato a Indro Montanelli, finito nel mirino sull'onda del movimento sorto dopo il brutale omicidio di George Floyd. (Liberoquotidiano.it)