Calciomercato.com, Commisso stava per vendere la Fiorentina a un ricco russo, guerra ha stoppato tutto

Calciomercato.com, Commisso stava per vendere la Fiorentina a un ricco russo, guerra ha stoppato tutto
Labaro Viola SPORT

Lo riporta calciomercato.com. LA NOTIZIA COMPLETA DI CALCIOMERCATO.COM

Poi a novembre c’erano state voci sul fondo Pif, quello che ha acquistato il Newcastle e che ha a lungo corteggiato anche gli Zhang e infine una vera e propria trattativa – come quella attualmente in corso – con un oligarca russo, poi sfumata anche per le conseguenze della guerra.

Più volte entrato in conflitto anche con la tifoseria, stavolta Commisso ha davvero deciso di lasciare. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. (SNAI Sportnews)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)

Basile: "La cessione della Fiorentina non mi risulta. Mercato? Mi fido dei giocatori scelti da Italiano"

Se ci fosse stato pure lo stadio di proprietà, sarebbe stato il top, ma questo fa parte di un’altra storia. Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. (LA NAZIONE)

Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

E tra sette giorni, ma perché proprio alla vigilia dell’apertura del mercato? E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr