Quali sono i piani a lungo termine della WWE per Roman Reigns e gli Usos? Le ultime

Quali sono i piani a lungo termine della WWE per Roman Reigns e gli Usos? Le ultime
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Roman Reigns e gli Usos continueranno a dominare Smackdown ancora per diverso tempo. Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, sembrerebbe che la voglia della WWE di portare in scena il Tribal Chief, Roman Reigns, in compagnia dei cugini gemelli Uso, sia un'idea ancora a lungo termine.

Nelle ultime puntate dello show blu, infatti, tra gli Usos ci sono stati alcuni screzi, con Reigns che si è intromesso anche nella loro ultima sfida titolata valida per i Tag Team Titles, facendo perdere gli Usos per squalifica. (World Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). (Zona Wrestling)

Al momento, non sappiamo con precisione quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero (Zona Wrestling)

Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour Questa è una notizia davvero interessante, con l’atleta che inoltre contiuerà anche la sua faida con Elias. (SpazioWrestling.it)

Aleister Black: “Vince McMahon mi voleva subito nel main roster, Triple H bloccò tutto”

Non credo che abbiano ancora scalfito la superficie di quanto siano grandi, parlo di entrambi Non credo che ottengano molto credito per essere grandi nei promo. (SpazioWrestling.it)

Le sue parole. “Quel video l’ho fatto tutto da solo perché mi annoiavo quando mi sono fatto male Erick Redbeard, alias Erick Rowan, ha filmato e postato un video un paio di anni fa che lo vedeva trascinare il corpo di una persona che si presumeva essere Sister Abigail. (Zona Wrestling)

Triple H aveva recentemente detto a Black che McMahon gli aveva chiesto alcune volte di permettergli di portare Black nel roster principale. Hunter mi disse che anche allora, Vince McMahon mi richiedeva, ‘Voglio quel ragazzo’, se non sbaglio questo avvenne guardando il match con Johnny Gargano (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr