VILLA ADRIANA - Omicidio in frutteria, accoltellato il titolare - Tiburno.tv Tiburno.tv

VILLA ADRIANA - Omicidio in frutteria, accoltellato il titolare - Tiburno.tv Tiburno.tv
Tiburno.tv Tiburno.tv (Interno)

Intorno alle ore 17 di lunedì 29 giugno è stato accoltellato a morte il titolare del punto vendita, un 28enne, di nazionalità egiziana.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno arrestato un connazionale ventenne.

Su altre testate

Altra stoccata il “Corvo” la riserva al dirigente Santamaria e a quelle aziende che cavano in mancanza delle fidejussioni. Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. (Tiburno.tv)

I magistrati hanno avviato accertamenti, lui però dal Movimento era stato sospeso per un mese. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Già in apertura dei lavori, partiti con 30’ di ritardo, la seduta è stata sospesa per un quarto d’ora. Tivoli merita una classe dirigente in grado di governarla, non gente che pur di vincere le elezioni venderebbe l’anima al diavolo”. (Tiburno.tv)

La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno. All'alba del 24 giugno il conducente di un bus ha trovato un uomo gravemente ferito a bordo. (Roma Fanpage.it)

Il chiasso mediatico, la sterile critica di questi mesi, hanno rafforzato in me la decisione di intraprendere una nuova avventura. In Fratelli d’Italia ho ritrovato persone con cui ho condiviso molti anni di vita. (Tiburno.tv)

Nel suo ultimo giorno a capo della Polizia locale firma una lettera diretta ai colleghi con tutti i ringraziamenti di rito, qualche ricordo degli anni trascorsi, e qualche raccomandazione per il futuro. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr