VILLA ADRIANA - Omicidio in frutteria, accoltellato il titolare - Tiburno.tv Tiburno.tv

Tiburno.tv INTERNO

Intorno alle ore 17 di lunedì 29 giugno è stato accoltellato a morte il titolare del punto vendita, un 28enne, di nazionalità egiziana.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno arrestato un connazionale ventenne.

Ancora da chiarire le motivazioni e l’esatta dinamica dell’omicidio.

Omicidio oggi pomeriggio all’Angolo della Frutta a Villa Adriana all’incrocio tra via Tiburtina e via Sardegna (Tiburno.tv)

Su altre testate

Altra stoccata il “Corvo” la riserva al dirigente Santamaria e a quelle aziende che cavano in mancanza delle fidejussioni. Incombe un “Corvo” sull’amministrazione grillina e sul nuovo Schema di Convenzione che dovrà regolare i rapporti tra Comune e le aziende del settore estrattivo. (Tiburno.tv)

I carabinieri hanno fermato il presunto assassino poco lontano dal luogo in cui si è consumato l'omicidio, in via Sardegna. La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno. (Roma Fanpage.it)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che avrebbero già fermato una persona e stanno indagando sulla dinamica. (Dentro Magazine)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

Ritiriamo, comunque, la delibera e nella conferenza dei capo gruppo si deciderà una nuova data”. Da Manuela Chioccia, PD, ed Andrea Napoleoni, Lega, è arrivata quindi la richiesta di rimandare la seduta. (Tiburno.tv)

L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato. (Tiburno.tv)