Sinner: «Papà cucina, mamma serve ai tavoli, bisogna stare calmi. Il tennis per me è lo stesso» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni.

“Da bambino ho sciato, giocato a calcio e anche a tennis, ma la racchetta non è stata il mio primo sport.

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci.

La stessa cosa succede lì al ristorante: tutto può succedere e bisogna stare calmi”

Hanno molto rispetto per il loro lavoro e credo che mi abbiano trasmesso quella mentalità: rispetto per il lavoro, rispetto per tutti, impara ad accettare che in campo può succedere di tutto. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” (OA Sport)

Lorenzo Musetti è quasi pronto. E qui infine un altro punto simbolico del primo set, una veronica precisa e spettacolare per rispondere ad un lob dell’avversario (Tennis Fever)

Dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, esce di scena anche l'altro baby azzurro nel quarto turno dello Slam parigino. Jannik Sinner battuto da Rafa Nadal negli ottavi di finale del Roland Garros. (Adnkronos)

Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. Il giovane italiano ha sfiorato un’impresa incredibile, cedendo poi nel finale soffrendo il ritorno sia fisico che mentale del numero uno al mondo. (DirettaGoal)

Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. La sua avventura al Roland Garros si ferma agli ottavi, mentre il campione in carica ora se la vedrà ai quarti con l'argentino Schwartzman e poi eventualmente in semifinale, con il vincente di Djokovic-Berrettini (Fanpage)

Jannik Sinner affronta Rafa Nadal nell’atteso match degli ottavi di finale del Roland Garros di lunedì 7 giugno. Se provassimo a trasformare la sfida odierna in ambito calcistico otterremo una grande classica di Champions ovvero un match tra Milan e Real Madrid. (MilanLive.it)