I leader del centrodestra a Piazza del Popolo: «Il 25 settembre nasce una nuova Italia»

Secolo d'Italia INTERNO

Il colpo d’occhio c’è. La manifestazione del centrodestra a Piazza del Popolo dà subito l’idea del grande entusiasmo che sta accompagnando il rush finale della campagna elettorale. La piazza è stracolma. È un appuntamento storico, quello del 25 Settembre, si decide il futuro. Lo slogan della coalizione Insieme per l’Italia sullo sfondo blu sovrasta i simboli dei partiti appena visibili alle spalle dei militanti sul palco. (Secolo d'Italia)

Su altri media

Si vede. Il comizio, nella dorata serata romana che chiude la campagna elettorale, è importante ma non troppo. (Secolo d'Italia)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d'Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l'ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Tiscali Notizie)

Faremo un governo saldo e coeso che durerà cinque anni. E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. (ilmattino.it)

Roma, 22 set. Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

La sinistra è divisa e litigiosa, io penso che qua ci sia invece una dimostrazione di maturità e amore per l’Italia. Ci troviamo qui a Piazza del Popolo tra 5 anni. (ilmessaggero.it)