I leader del centrodestra a Piazza del Popolo: «Il 25 settembre nasce una nuova Italia»

I leader del centrodestra a Piazza del Popolo: «Il 25 settembre nasce una nuova Italia»
Secolo d'Italia INTERNO

Il colpo d’occhio c’è. La manifestazione del centrodestra a Piazza del Popolo dà subito l’idea del grande entusiasmo che sta accompagnando il rush finale della campagna elettorale. La piazza è stracolma. È un appuntamento storico, quello del 25 Settembre, si decide il futuro. Lo slogan della coalizione Insieme per l’Italia sullo sfondo blu sovrasta i simboli dei partiti appena visibili alle spalle dei militanti sul palco. (Secolo d'Italia)

Su altri media

Berlusconi: Italia non vuole essere governata dalla sinistra 22 settembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

A piazza del Popolo a Roma la manifestazione unitaria di chiusura della campagna elettorale del centro destra. Uomini, donne arrivati da tutta Italia con bandiere, palloncini e speranza. Io ci credo, questa volta a vincere sarà il centro destra - dice all’Adnkronos Paola, in una mano la bandiera della Lega e in braccio il suo inseparabile cocker - Chiunque sia a prendere più voti, tra Salvini, Berlusconi e Meloni, sarà un degno presidente del Consiglio (Corriere TV)

Non c'è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)

Meloni: «Faremo le iforme da soli. Orban? Ci divide molto». I leader del centrodestra uniti sul palco

In una piazza del Popolo che si attende gremita, i leader, insieme a Maurizio Lupi, tornano ad abbracciarsi dopo tre anni. Nonostante i discorsi non siano stati concordati, cercheranno di evitare i punti divisivi ed esaltare quelli (tanti) di unione Di Paola Di Caro (Corriere della Sera)

Un programma condiviso ed un destino comune ed un impegno che mi prendo io, Giorgia, Silvio e Maurizio. (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. (ilmessaggero.it)

Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. E l’ha data. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr