Iachini: “Giocato fino alla fine per vincere, qualche piccola sbavatura ci ha negato i 3 punti”

Iachini: “Giocato fino alla fine per vincere, qualche piccola sbavatura ci ha negato i 3 punti”
Fiorentina.it SPORT

Sapevamo che loro erano molto bravi su questi tagli, c’eravamo preparati in settimana ma abbiamo fatto qualche piccola sbavatura.

“Tre gol subiti su tagli simili degli avversari?

Anche i compagni oggi hanno fatto la prestazione, per delle piccole sbavature non si sono portati a casa i tre punti

Peccato, perché siamo passati in vantaggio tre volte e abbiamo avuto l’occasione per fare il quarto, c’è rammarico. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Rammaricati per il pari". vedi letture. Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo il pari contro il Bologna, ha dichiarato: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Iachini-Bologna: dall’esordio in viola alla conferma l’anno scorso. Ora cerca punti salvezza

Questa la lista. Bologna-Fiorentina, i convocati di Iachini: torna Bonaventura a centrocampo. vedi letture. La Fiorentina ha reso noti i convocati per la trasferta di domani contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)

L'atteggiamento è quello giusto, quello di voler sempre vincere" Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Iachini torna al Dall’Ara dove l’anno scorso guidò per la prima volta da tecnico la Fiorentina. Ora cerca punti salvezza. C’è di nuovo il Bologna sulla strada di Beppe Iachini. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr