Luciana Littizzetto bomba su Maria De Filippi “E’ stata lei a …”

Luciana Littizzetto bomba su Maria De Filippi “E’ stata lei a …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

In effetti, non è facile per loro chiamarmi mamma, una mamma naturale ce l’hanno.

Luciana Littizzetto ha detto che è tutto merito di Maria De Filippi. Luciana Littizzetto ha poi svelato che è tutto merito di Maria De Filippi se ha deciso di prendere i ragazzi in affido: “Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch’io”.

Luciana Littizzetto ha in affido due figli, Vanessa e Jordan che quando lei li ha presi con sè avevano 12 e 9 anni. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

A Fabio Fazio ha svelato: “Dicono ‘mia mamma’ quando ci sono gli altri. Luciana Littizzetto ha rivelato che i suoi due figli Jordan e Vanessa, entrati a far parte della sua vita quando avevano già 9 e 11 anni, la chiamano “mamma” solamente in pubblico, davanti ad altre persone esterne alla famiglia. (Gossip News)

Riportiamo qui sotto le belle parole pronunciate da Littizzetto a Che tempo che fa per presentare il libro “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”. Tu vuoi fare la mamma più mamma che puoi, ma ti sembra di non riuscirci», ha raccontato Luciana Littizzetto, che domenica sera ha presentato a Che tempo che fa il libro dedicato ai suoi figli Vanessa e Jordan (Corriere della Sera)

I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia Ora di anni ne hanno 23 e 26 e da tredici vivono insieme all’artista torinese che chiamano mamma solo in alcune occasioni: “Mi chiamano mamma davanti agli altri, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me. (Il Fatto Quotidiano)

Luciana Littizzetto e i figli in affido: «Non mi chiamano mamma, ma me ne frego»

Anche in questa occasione Luciana Littizzetto ha ricordato la conversazione con Maria De Filippi che fu determinante per la scelta di prendere in affido i suoi ragazzi: "Un giorno mi ha raccontato la sua esperienza, mi ha talmente travolto che ho detto ci provo anch'io" Per la prima volta, in diretta tv la comica torinese 56enne ha parlato apertamente della sua vita privata impreziosita dall’arrivo dei figli Jordan e Vanessa, avuti in affido diversi anni fa. (Today.it)

Ho accettato di essere definita mamma solo quando mi presentano agli amici, anche se ne soffro. Luciana Littizzetto sembra aver fatto una mezza retromarcia. (Gossip News)

A Fazio la comica ha poi raccontato divertita anche tanti aneddoti sui suoi figli. Luciana Littizzetto l’ha fatta quattordici anni fa quando nella sua vita sono entrati Jordan e Vanessa, all’epoca 9 e 11 anni. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr