Cagliari, il Comune chiude il canile di via Po: da gennaio cani e gatti senza casa

Casteddu on Line SALUTE

Il Comune è a caccia di una soluzione per i 350 animali del capoluogo.

Il ricovero per cani e gatti dell’ex Mattatoio sparirà.

L’aggiudicatario del servizio dovrà farsi carico, per i nuovi ingressi, di tutte le procedure amministrative e sanitarie (es.

Che intanto perde lo spazio di via Po.

E ancora non c’è una soluzione per i cani e i gatti ricoverati nella struttura.

(Casteddu on Line)

Su altre testate

L'inferno sulla 131 è amplificato dalla giornata di lunedì, notoriamente da bollino rosso per quanto riguarda la viabilità. Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari SottoSopra”. E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. (S&H Magazine)

Questi test coincidono con le pressioni che il regime nord-coreano sta esercitando su Washington in vista della scadenza di fine anno. Le operazioni si sono tenute dalle 22:41 alle 22:48 locali del 13 dicembre. (Euronews Italiano)

Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. (Cagliaripad)

A dire il vero è arrivata anche qualche critica nei confronti della showgirl sarda proprio sulla cuccia, giudicata troppo piccola per ospitare il terzetto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. (L'Unione Sarda.it)