Lazio, il punto sui rientri di Luiz Felipe e Luis Alberto

Lazio, il punto sui rientri di Luiz Felipe e Luis Alberto
Per saperne di più:
QUOTIDIANO.NET SPORT

Su tutti i nomi che interessano di più sono quelli di Luiz Felipe e Luis Alberto, reduci da situazioni differenti ma comunque entrambi da monitorare per i prossimi impegni.

Il centrale brasiliano si sta allenando anche a Formello e ha messo nel mirino il suo rientro, previsto all'incirca tra due settimane.

Rientra Luiz Felipe. Buone notizie arrivano anche sul fronte Luiz Felipe.

Luis Alberto a riposo. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

Il Mago ha postato la foto del piede decisamente malconcio, ma ha stretto i denti, è entrato ed ha dato il suo contributo alla squadra che poi è riuscita a vincere grazie ad un calcio di rigore di Caicedo Il Messaggero: "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia". (TUTTO mercato WEB)

La Lazio riattacca la spina dopo i due giorni di riposo pasquali. Tra gli assenti anche Luiz Felipe, che tra qualche giorno potrebbe tornare in gruppo e Patric (Corriere dello Sport.it)

Oggi la Lazio tornerà ad allenarsi a Formello e c'è attesa per scoprire se lavorerà con il gruppo o meno. In ogni caso il recupero dall'infortunio di Luis Alberto sembra essere a buon punto e l'ex Liverpool vuole esserci contro il Verona. (Fantacalcio.it)

Luis Alberto e la caviglia dolorante: le sue condizioni

Ma è anche subentrato nella ripresa, al posto di Pereira, dando la scossa per svegliare una Lazio torpida dopo un primo tempo poco brillante. Ma soltanto con la presenza, la voglia e lo spirito con cui è entrato in campo (TUTTO mercato WEB)

Lazio, le condizioni di Luis Alberto. Grande attenzione rivolta dunque alla condizioni fisiche di Luis Alberto che a sorpresa ha recuperato per uno spezzone proprio con lo Spezia, visto che avrebbe dovuto osservare uno stop di circa 7-10 giorni. (Fantacalcio ®)

acrificio, volontà, forza. Da una botta del genere alla caviglia ci si riprende con pazienza e forza di volontà (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr