Pinto: “Il futuro di Fonseca non dipende dall'Ajax. Per cambiare mentalità serve vincere”

Pinto: “Il futuro di Fonseca non dipende dall'Ajax. Per cambiare mentalità serve vincere”
ForzaRoma.info SPORT

Le vittorie aiutano a raggiungere questo tipo di mentalità e anche se i risultati non sono ancora visibili in futuro presto verremo ripagati

Ovviamente no, lo stesso mister ha già parlato del proprio futuro spiegando che quel che conta è il presente.

Per cambiare la mentalità serve vincere: ieri, oggi e domani.

Queste le sue dichiarazioni:. TIAGO PINTO A SKY. Si parla molto del futuro di Fonseca, dipende da questa doppia sfida?

Per quella che è la sua filosofia, per aprire un ciclo e cambiare la mentalità serve stabilità nella guida tecnica?

(ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Credo abbia scelto Diawara per avere un giocatore più di sostanza che di palleggio, come Villar, per sostenere meglio il pressing dell’Ajax” Serve la strategia giusta per avere la meglio, difendere bene per costruire l’azione offensiva nel migliore dei modi e secondo me ci sono le giuste condizioni per farlo anche se bisognerà soffrire. (TUTTO mercato WEB)

In campo anche la Roma di Fonseca che affronta l’Ajax. Cominciano i quarti di finale di Europa League con le gare di andata. (SerieANews)

Ci serve la gara perfetta, senza errori difensivi, ricordando anche che ci giochiamo la qualificazione in due partite» Arbitro: Karasev (Russia). Tv: ore 21 Sky, Tv8. Se è davvero il momento dei Vinicius e dei Foden, senza scomodare Mbappé, la Roma è spacciata. (Corriere della Sera)

DIRETTA Europa League, Ajax-Roma: segui la partita LIVE

Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma. Napoli, ko duro in chiave corsa Champions:. "Squadra interessante ma che perde troppo. (Tutto Napoli)

Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. Dopo un secondo tempo di sostanziale equilibrio e con lo 0-0 che sarebbe il risultato più scontato, Adama Traore manda all’inferno il Fulham e in paradiso il Wolves con il tiro che temina nel sette. (CIP)

Ma "biancorossi" e "giallorossi" sarà un termine solamente sulla carta perché in campo Ajax e Roma si presenteranno con tutt'altre divise e lo faranno anche nella gara di ritorno in Capitale. Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr