MotoGP, Di Giannantonio: "Emozione unica. Obiettivo? Rookie 2022". VIDEO

MotoGP, Di Giannantonio: Emozione unica. Obiettivo? Rookie 2022. VIDEO
Sky Sport SPORT

Dopo quattro stagioni in Moto3 e tre in Moto2, Di Giannantonio si prepara al grande salto in MotoGP con il team Gresini Racing.

Dovrò imparare tanto, mi aspetto di crescere gara dopo gara, poi vediamo, magari possiamo toglierci anche qualche soddisfazione.

TUTTE LE DELLA DUCATI DI BASTIANINI E DI GIANNANTONIO. "La moto è la più bella che abbia mai visto" VIDEO Bastianini: "Ducati un sogno, Martin rivale n. (Sky Sport)

Su altri media

Ho visto Bastianini e Di Giannantonio in grande forma: puntiamo ad essere un team protagonista" Il primo team del Mondiale di MotoGP 2022 a presentarsi è stato Gresini Racing guidato da Nadia Gresini: "Abbiamo preso la prima pole! (Sky Sport)

L’omonima scuderia privata affronterà il prossimo campionato di Motogp con Ducati. Alla guida del team faentino si è issata Nadia Padovani, che insieme ai figli dirigerà le operazioni della scuderia (Teleromagna24)

Il team italiano ha presentato oggi la nuova livrea delle sue Ducati, che danno così inizio a una nuova era della scuderia dopo la lunga collaborazione con Aprilia. La cerimonia, diffusa online su tutte le piattaforme social, dà di fatto il bentornato a Gresini come team indipendente sette anni dopo l’ultima apparizione. (FormulaPassion.it)

MotoGP, la diretta della presentazione del Team Gresini 2022

Sono un po' nervoso perché si sta realizzando un sogno, con questa grande squadra che ha sempre creduto in me”. Ad accompagnarlo tra i “grandi" ci sarà il team Gresini Racing, una squadra che ha segnato gran parte della sua carriera. (Motosprint.it)

Senza negare un’occhiatina al team ufficiale in ottica futura…. “Posso fare la differenza”. “Le aspettative sono alte dopo i due podi dell’anno scorso. Con Enea Bastianini forte di un anno di esperienza in sella ad una Ducati, dopo un primo anno in categoria regina con anche due podi. (Corse di Moto)

L’avventura sta per cominciare. Una sfida tutta italiana che ha l’obiettivo di portare il cognome del compianto Fausto nelle posizioni che contano. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr