Juve-Roma, recupero a sorpresa | Possibile convocazione

JuveLive SPORT

Tuttavia, benché abbia effettuato lavoro personalizzato insieme a Morata, non è esclusa una sua convocazione già in vista della gara contro la Roma

Al rientro dalla sosta, la Juventus di Max Allegri sfiderà la Roma di Mourinho nel posticipo valido per l’ottava giornata di Serie A.

Le ultime. Alvaro #Morata sta meglio del previsto.

Juve Roma, il recupero lampo scompagina le carte in tavola: potrebbe essere addirittura convocato per il big match. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come dimenticare che proprio contro la Juventus, il 12 gennaio 2020, è cominciato il calvario di Zaniolo? Motivo in più per cercare una notte da protagonista allo Stadium, magari santificata dal primo gol in Serie A dopo il ritorno seguito al secondo infortunio. (ForzaRoma.info)

Una battuta anche sulla sosta per le nazionali. PIF − Sul fondo saudita, queste le parole di Biasin: «Non Inter d’Arabia nell’immediato. Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato dell’ipotetico acquisto del fondo Pif dell’Inter. (Inter-News)

La tabella di Dybala. Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma (Tuttosport)

Secondo allenamento della settimana per la Juventus in vista della Roma e giungono notizie contrastanti sugli infortunati. Non disponibile sicuramente Adrien Rabiot, che sarà alle prese con il covid almeno fino al 19 ottobre, mentre Arthur è recuperato ma dovrebbe partire comunque dalla panchina (JMania)

Zaniolo chiede spazio alla Juve. La sensazione è che possa farcela, anche se in avvio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare anche per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di Champions. (Tutto Juve)

Sono ancora diversi i dubbi da entrambe le parti: Abraham è a rischio forfait, mentre Allegri spera di recuperare Dybala. Ecco le condizioni dei bianconeri in dubbio per Juve-Roma: oggi provino decisivo per Dybala, come sta McKennie. (CalcioMercato.it)