Wanda Nara ci dà un taglio: “Purtroppo non posso più farlo”

Wanda Nara ci dà un taglio: “Purtroppo non posso più farlo”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Ma ovviamente la priorità resta l’istruzione dei propri figli, con Wanda che si sta ‘sacrificando’ per permettere ai suoi piccoli di seguire le lezioni

Ovviamente i genitori così si trovano coinvolti negli studi dei propri figli e Wanda non fa eccezione.

Nuovo sfogo di Wanda Nara sui propri social. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Wanda Nara, sebbene oberata da impegni familiari e professionali che con il trasferimento in Francia si sono moltiplicati non mancherà di attivare la migliore via di negoziazione per assecondare le necessità di Mauro. (Virgilio Sport)

Questo è ovviamente capitato anche ai figli di Wanda Nara, la quale ha dato il via ad un libero sfogo riguardante il momento che tutti i bambini stanno vivendo a causa del Covid-19. Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. (Solonotizie24)

Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte

Wanda Nara ha poi affermato di aver scoperto, grazie a questa pandemia, che la sua pazienza e quella di tutte le mamme “è infinita”. Ora tutte le mamme potranno trovare consolazione in Wanda Nara: anche la sensuale showgirl argentina è stressata a causa della Dad! (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE—> Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava. Wanda Nara al momento si trova con i figli a Milano, non a Parigi, nell’attico che un anno fa ha comprato con Icardi LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, naufrago rischia squalifica: il motivo sorprende tutti. (Inews24)

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". "Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr