Covid19, bambini intubati restano gravi ma il neonato non ha la variante delta

Covid19, bambini intubati restano gravi ma il neonato non ha la variante delta
BlogSicilia.it INTERNO

L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro la Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438

Il neonato partorito da mamma positiva. Il neonato, partorito da una mamma positiva, era stato trasferito in rianimazione all’ospedale Cervello.

È positivo alla variante inglese, e non a quella delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid19. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Coronavirus Sicilia Palermo Il fatto Covid, apprensione per i due bambini contagiati e ricoverati a Palermo di Redazione 17 Luglio 2021. Resta l’apprensione a Palermo per i due bambini ricoverati in gravi condizioni a causa della positivita’ al Covid-19. (ilSicilia.it)

Un neonato di due mesi e una bambina di undici anni sono ricoverati in gravi condizioni con un'infezione da Covid all'ospedale Di Cristina, a Palermo. Covid, in Sicilia 386 i nuovi positivi: incidenza al 4 per cento, nuovo record per l'Isola 16 Luglio 2021 (La Repubblica)

Sul fronte ospedaliero c'è la risalita dei ricoverati che sono adesso 167, sei in più rispetto a ieri, di cui 23 in terapia intensiva Il neonato, in particolare, partorito da una mamma positiva, è stato trasferito in rianimazione all’ospedale Cervello, come riporta Il giornale di Sicilia. (Fanpage.it)

Neonato con variante inglese intubato a Palermo, ricoverata anche una bimba di 9 anni. «I genitori sono no-vax»

La positività e le conseguenti patologie dei due bambini, di 11 anni e due mesi, ricoverati all’ospedale di Palermo sono solo due dei molteplici casi Covid, contagi in aumento: due bambini gravi in Sicilia. (CheNews.it)

APPROFONDIMENTI L'ANALISI Giovani e no vax, ecco chi sono i nuovi positivi in Italia L'INTERVISTA Regioni gialle, Lopalco: «Chiudere tutto? Stavolta non. COVID19 Variante Delta, in Olanda tra festival e disco +500% contagi. (Il Messaggero)

SALUTE Variante Delta, la mutazione che spaventa il mondo: più LA STRATEGIA Vaccini in vacanza, nel Lazio open day al mare: «Le. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr