Zappacosta e Gosens, good vibrations per la Juve

Calcio Atalanta SPORT

E la preparazione all’anticipo di campionato sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus sembra addizionarsi dell’altra buona nuova del pronto rientro di Robin Gosens tra i disponibili.

Caviglia sgonfiata per il laterale sorano, mentre il nazionale tedesco è a un passettino dal rientro già a Torino.

ZAPPACOSTA E GOSENS CONTRO LA JUVE?

VERSO LA JUVE: SI RIVEDE HATEBOER

Il lavoro verso la JuveDavide Zappacosta, almeno per adesso. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte.Domani, giovedì 25 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (ilBianconero)

La caviglia si è sgonfiata e ha permesso all'esterno ex Chelsea di svolgere la seduta. Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo la scelta di Giuseppe Pezzella è praticamente obbligata per Gasperini che schiererà lui sulla fascia sinistra e Maehle su quella di destra. Il problema alla caviglia di quest'ultimo sarà valutato attentamente nelle prossime ore, ma è da escludere quasi in maniera categoria che possa esserci con la Juventus (Fantacalcio.it)

Alle cento presenze ufficiali, poco più di 4mila minuti calcola Tuttosport, Muriel però torna e si fa il regalo: il gol numero 48 con la maglia dell’Atalanta (oltre ai 14 assist), che rimanda il pass per gli ottavi di Champions all’Immacolata. (Calcio Atalanta)

Se le indicazioni saranno confortanti potrebbe essere accelerato il recupero del tedesco, che avrebbe dovuto fare il suo rientro nella prossima gara contro il Venezia. Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. (BergamoNews)

Sempre valide le soluzioni relative a Pezzella o alla difesa a 4. Davide Zappacosta non giocherà, con ogni probabilità, Juventus-Atalanta. L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)