Demi Lovato: tre ictus e un infarto dopo l’overdose. «La mia vista ha ancora punti ciechi»

«Mi è rimasta una lesione cerebrale, e ancora oggi ne affronto gli effetti — racconta la cantante all’agenzia Ap —.

Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature «sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio».

L’overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò alla cantante tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni fisiche i cui effetti non sono svaniti ancora oggi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. (Gingergeneration.it)

Nel 2018 Demi Lovato è finita in ospedale a seguito di un’overdose. Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio (Bellacanzone)

Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio" (la Repubblica)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Trailer della docuserie di Demi Lovato, Dancing With The Devil (Wonder Channel)

Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). ph: getty images "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando. (MTV.IT)

La cantante, che oggi ha 28 anni, rivela infatti di aver avuto “tre ictus e un attacco di cuore” in seguito ad una overdose subita nel 2018. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)