Serie A, non solo Rabiot e Theo Hernandez: c'è un nuovo positivo al Covid

CalcioToday.it SPORT

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato.

Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus.

Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato

E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”. LEGGI ANCHE > > > Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso? Lunga l’assenza dai campi di Maignan che ha portato all’acquisto di Mirante al suo posto. (DirettaGoal)

Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. (Pianeta Milan)

Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). Rabiot a Torino non ha mai convinto, fra prestazioni alterne, infortuni e una personalità che fatica a imporsi. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)