Juventus: scambio folle con il Real Madrid, sarà il nuovo titolare

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, arriva lo scontento del Manchester United. Mercato Juventus: colpo dal Real Madrid, le cifre. La Juventus mette nel mirino Dani Ceballos sul mercato.

LEGGI: Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle. Juventus: concorrenza per Ceballos. Dani Ceballos è un obiettivo concreto per la Juventus, a caccia di un rinforzo importante a centrocampo

Il centrocampista è di proprietà del Real Madrid, ma arriva da un’esperienza non proprio positiva in prestito all’Arsenal. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. (Calciomercatonews.com)

Fra i tanti giocatori nel mirino dei Magpies c'è anche il classe 1995 ex Paris Saint Germain, ora alle prese con il Covid. Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative (Yahoo Eurosport IT)

Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. Theo, invece, è vaccinato (Pianeta Milan)

Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. (CalcioToday.it)

Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)