Younes fa il fenomeno, napoletani increduli: la reazione di De Laurentiis

Younes fa il fenomeno, napoletani increduli: la reazione di De Laurentiis
AreaNapoli.it SPORT

Amin Younes è stato protagonista di una grande prova nel match dell'Eintracht Francoforte contro il Bayern Monaco, capolista della Bundesliga.

Amin ha disputato un'ottima gara, è stato protagonista anche di diverse serpentine nell'area del Bayern Monaco.

Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più.

Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista

Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, Amin Younes ha realizzato il goal per il momentaneo 2-0 al Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A concedergli un’occasione è stato l’Eintracht Francoforte, dove è arrivato in prestito biennale dalla SSC Napoli con diritto di riscatto. Il grande protagonista del match è stato, senza dubbio, Amin Younes, vecchia conoscenza della Serie A. (SerieANews)

Reduce dal trionfo nel Mondiale per club e attesa dalla Lazio in Champions, la squadra di Flick inciampa ancora in Bundesliga. Hutter. BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Roca (46' Goretzka); Sané (90' Martinez), Choupo-Moting (82' Musiala), Coman (82' Hernandez); Lewandowski. (Sky Sport)

Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità intracht, Hutter: "Non ho mai allenato un calciatore con le qualità di Younes, ha una tecnica incredibile". L'allenatore dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, ha parlato ai microfoni del club dopo la vittoria contro il Bayern Monaco: "Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo pressato più di tanto. (Napoli Magazine)

Younes suggerisce alla Lazio come battere il Bayern Monaco e ricorda la strage di Hanau

L’ex attaccante del Napoli è uno dei trascinatori dell’Eintracht Francoforte. Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. (CalcioNapoli1926.it)

Un super destro sotto la traversa. Il gol di Amin Younes rischia di incidere tanto sulla Bundesliga, l'ex attaccante del Napoli ha segnato oggi con una gran prodezza di destro il raddoppio dell'Eintracht Francoforte sul Bayern Monaco (Il Mattino)

Younes ha mostrato una maglia con il volto di Fatih Saracoglu, una delle nove vittime di quella terribile strage. La squadra campione del mondo in carica ha perso 2-1 in casa del Francoforte di Adi Hütter: a firmare questo importante successo sono state le reti di Daichi Kamada e dell'ex Napoli Amin Younes. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr