Mihajlovic show nel finale dei Soliti ignoti, ma perde: “Ci sono rimasto male”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tecnico del Bologna è stato ospite della trasmissione Rai "I soliti ignoti" parlando della malattia e giocando con Amadeus.

Sinisa sbaglia l’ultima scelta e perde 21 mila euro da dare in beneficienza

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Una battuta simpatica che non sarà certamente sfuggita alle orecchie di tanti supporter della Roma, visti anche i tanti anni da calciatore trascorsi con la maglia dei rivali della Lazio. Mihajlovic non è poi riuscito a vincere, chiudendo con due errori la sua esperienza nel programma (ForzaRoma.info)

L’ultimo Premium Partener è stato annunciato dalla società, tramite un tweet, si tratta di Groupama «per supportare lo sport più amato di sempre e la passione di milioni di tifosi!» (Lazio News 24)

Il tecnico della formazione rossoblù ha parlato, tra le altre cose, della malattia che lo ha colpito in passato, la leucemia con cui ha dovuto combattere per alcuni mesi. Rapida la risposta del tecnico: "Vabbè, nessuno è perfetto dai" (LAROMA24)

I soliti ignoti, Monica Leofreddi e il gesto choc del parente misterioso ad Amadeus. E Manuela Arcuri, nonostante usi tutti gli aiuti - giocando per 8mila euro - sbaglia l'accoppiamento (Il Messaggero)

– Simpatico siparietto andato in scena ieri nella trasmissione “I Soliti Ignoti”. Leggi anche:. DE ROSSI: ECCO IL NUOVO TATUAGGIO CON DEDICA AL PAPA’ ALBERTO (RomaNews)

Amadeus fa una domanda all’ignoto che risponde e Mihajlovic commenta “Nessuno è perfetto”. Ieri, nella puntata di I soliti ignoti, ospite detective è stato Sinisa Mihajlovic che si è cimentato con il gioco. (Baritalia News)