FOTO – Inter Under-17, parla Esposito: «Così fa male, ma il calcio è questo»

Inter-News SPORT

– Inter Under-17, parla Esposito: «Così fa male, ma il calcio è questo». Esposito, giovane dell’Inter Under-17, non riesce ancora a digerire la brutta sconfitta maturata in finale contro il Bologna (vedi QUI).

COSÌ FA MALE – Francesco Pio Esposito non riesce a mandare già la sconfitta in finale contro il Bologna: «Che dire, fa molto male, non speravamo e non meritavamo un finale del genere, ma il calcio è questo tanto bello quanto crudele, rimane comunque il percorso di un gruppo fantastico che non dimenticherò mai». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Scudetto per il Bologna Under 17, a coronamento di una annata che ha visto tutte le under andare alla fase finale con l'Under 18 sconfitta in finale e l'Under 15 in semifinale. (Tuttobolognaweb)

E’ un gruppo che non molla mai, come aveva dimostrato anche durante l’anno battendo la capolista dopo aver perso con l’ultima in classifica». Dopo un’annata straordinaria tutti chiedevano la ciliegina sulla torta: pensavamo arrivasse con l’Under 18, che è una squadra eccezionale, ed è arrivata oggi, senza nulla togliere ad Under 15 e Under 16 (Corriere)

Registrando, inoltre, ben 22 uscite in cui sono rimasti imbattuti, tra il test match in Under 16 contro il Milan del 28 marzo e la 12^ giornata del campionato Under 17, lo scorso 12 dicembre in casa del Genoa. (Zerocinquantuno.it)

"Vinceremo uno scudetto", aveva detto ai suoi collaboratori Daniele Corazza nel 2013, appena nominato responsabile del settore giovanile del Bologna. Nove anni dopo, ecco l’Under 17 campione d’Italia, al termine di una stagione che ha visto l’Under 18 fermarsi a un passo dal trionfo e l’Under 15 arrivare alla Final Four scudetto. (il Resto del Carlino)

Serve menzionare anche i due classe 2006, Tito Gasperini e Tommaso Ravaglioli: il primo è stato con noi tutta la stagione, il secondo è arrivato per la parte finale ed è un buon giocatore Questo è un gruppo che non molla mai, anche nei giorni difficili quando abbiamo perso con l’ultima in classifica perché la domenica dopo abbiamo giocato con la prima e abbiamo vinto. (Fcinternews.it)

di Redazione Picenotime. mercoledì 22 giugno 2022. Il Bologna è campione d’Italia Under 17 Serie A e B per la stagione sportiva 2021/2022. Nella finale disputata allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno, la formazione rossoblu, dopo aver superato il Milan in semifinale, si impone 3-2 sull’Inter nella sfida marchigiana e si aggiudica lo scudetto di categoria. (picenotime.it)