WhatsApp: esiste un modo per entrare di nascosto senza risultare online

Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android.

Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy.

L’applicazione che garantisce maggiore affidabilità si chiama Unseen, e può essere utilizzata anche per Messenger Instagram e tanti altri social che vengono utilizzati ad oggi.

E permettono di raccogliere i messaggi da WhatsApp senza aprirlo. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altri giornali

La maggior parte di questi messaggi – ovviamente si parla di fake news – non hanno alcun appoggio scientifico. Dall’inizio della pandemia su WhatsApp vengono condivisi una serie di messaggi e comunicati sul Coronavirus. (Tecnoandroid)

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono ormai talmente frequenti che tenerne il conto è diventato praticamente impossibile. WhatsApp: ecco gli smartphone estromessi dalla lista di supporto da febbraio (Tecnoandroid)

Cosa fa veramente Whats Tracker. A prescindere da come venga descritta, Whats Tracker ha uno scopo ben preciso: dirci chi ha visualizzato il nostro profilo. Whats Tracker, quindi, non serve a spiare qualcuno su WhatsApp ma al massimo a fare il contrario: a sapere se qualcuno ci sta spiando. (Libero Tecnologia)

Proprio questo è infatti un aspetto imprescindibile se si tenta di rapportarsi al web o ad applicazioni che vi sono connesse. Da molti anni WhatsApp continua a dominare il mondo delle app in generale e soprattutto nell’ambito della messaggistica senza alcun tipo di problema. (Tecnoandroid)

Una nuova minaccia per WhatsApp. Negli ultimi giorni è emersa una nuova problematica che starebbe minacciando l’app di WhatsApp e i suoi utenti. WhatsApp rischia il crash, ecco come difendersi. Un altro veicolo posso essere le “Vcard”, cioè i comuni biglietti da visita utilizzati su WhatsApp quando si intende condividere un contatto. (LettoQuotidiano)

Nel corso delle ultime settimane i tecnici di WhatsApp sembrano piuttosto concentrati nello sviluppo di funzionalità legate alla personalizzazione dell'app, e in particolare a tutto ciò che riguarda gli sfondi. (Tech Fanpage)