Champions League, come vedere in tv Bayern Monaco-Psg e Porto-Chelsea

Tvblog SPORT

Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv.

Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club.

Oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League.

MERCOLEDÌ 7 APRILE. ore 21. Diretta Gol Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Mount prima e Chilwell poi hanno dato il classico ben servito all’inglese ai biancazzurri, chiudendo di fatto il discorso qualificazione nei primi 90 minuti di gioco. Focalizzandoci prima sulla Champions League, forse l’unico scontro di fatto già chiuso è quello tra Chelsea e Porto. (CIP)

Gnabry è stato il primo giocatore del Bayern Monaco a risultare positivo a novembre, ma il club in seguito comunicò che si trattava di un falso positivo (Tuttosport)

Dovrebbe essere confermato lo stesso attacco visto contro il Lipsia con Sané, Muller e Coman alle spalle di Choupo-Moting Scelte obbligate in attacco leggi anche Champions League, partite e curiosità sui quarti. (Sky Sport)

Il quadro dei quarti di finale è completato dal confronto tra il Meshkov Brest e il Barcellona. La sfida-clou dei quarti di finale sarà quella che metterà di fronte il THW Kiel al Paris Saint-Germain. (SuperNews)

Questa sera in campo sono scese quattro squadre, tra cui anche i rivali della Lazio negli ottavi di finale: il Bayern Monaco. Nell’altro match, il Chelsea ha sconfitto per 2-0 il Porto, sempre in trasferta, mettendo la strada in discesa per il ritorno a Stamford Bridge (Lazio News 24)

E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. Nella Juve, se si eccettua Kulusevski (2000), Pirlo ha concesso le briciole a Fagioli (2001) e Dragusin (2002). (la Repubblica)